Gianna Nannini: “A stare dietro a Penelope consumo un sacco di energie”

La bravissima cantante italiana Gianna Nannini, molto chiacchierata per la sua gravidanza dopo i 50, passa la maggior parte del suo tempo in compagnia della sua piccola Penelope.

La neo mamma è presa totalmente dalla sua Penelope, che tra l’altro sta cominciando a fare i primi passi. La rock star made in italy, ha pensato bene di allontanarsi per un po’ dal palco e dai toru musicali per stare accanto alle fasi delicate della crescita della sua piccola.

A 55 anni, Gianna ammette di trascorrere le sue giornate facendo la mamma a tempo pieno e in una intervista a Diva e Donna confessa:

A stare dietro a Penelope consumo un sacco di energie. Passano le ore senza che me ne renda conto. Penelope me l’aspettavo così: con tanti capelli. E, infatti, ne ha tantissimi. E anche una voce pazzesca. Del resto abbiamo messo il cordone ombelicale sotto la rosa.

Gianna che sta lavorando al suo nuovo album, ma questo nuovo impegno non le fa trascurare la sua Penelope, del resto ha la forza di una ventenne e come ha detto lei:

E’ scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *