Il rapporto tra VIP e paparazzi è sempre molto difficile e Gianna Nannini ne sa qualcosa. Dopo la gravidanza, la rocker senese è tornata più in forma che mai, dimostrando di essere capace di mettere in atto mosse di difesa degne del migliore campione di kung fu.
Adesso che c’è anche la piccola Penelope, Gianna Nannini sta particolarmente attenta ai fotografi, perché vuole tutelare la sua bambina. I paparazzi, invece, si sa, non si fanno molti scrupoli, ma la Nannini ha deciso di dar loro una bella lezione.
Come si vede dalle pagine di Diva e Donna, la Nannini ha mirato l’obiettivo della macchina fotografica per colpirlo con il ginocchio, affrontando così il fotografo, reo di troppa curiosità.
Non è la prima volta, ovviamente, che un personaggio del mondo dello spettacolo aggredisce un fotografo, ma quando è troppo, è troppo!
thelucyrock Marzo 15, 2011 il 4:46 pm
la mia cagnetta molto timida riservata senza personalita era stata abbandonata per cui la vita per lei era merda dico questo perche quando ah dato alla luce i suoi quattro piccoli nessuno si poteva avvicinare i suoi denti ed i suoi grigni facevano paura proteggeva i suoi piccoli da questo mondo un po cosi immagino la gianna diventa un orso polare brava la nostra gianna giu le mani da penelope