Adesso, non sono sicuro che la cosa sia uscita allo scoperto, ma nell’ultimo numero di Sorrisi e Canzoni Tv il cantante Gianluca Grignani ha confidato un altro piccolo guaio che ha combinato nella sua fiammante vita da rocker. Pare infatti che gli abbiamo ritirato la patente in via definitiva. Ecco cosa ha dichiarato:
“Hanno fatto bene a ritirarmi la patente. Ero uscito da un locale, avevo bevuto tre birre. Poi tutti ci hanno ricamato. Pazienza, dentro di me c’è un fondo di menefreghismo. Non ho avuto ancora avuto tempo di riprenderla. Devo andare a fare gli esami…”
Va bene che chi sene frega più o meno, però gli raccomandiamo, adesso che è padre di tre bambini (Ginevra di cinque anni, Giselle di un anno e Giosuè Joshua di quattro mesi) di dare sempre il buon esempio. Mi sembra giusto questo consiglio no? Insomma, hai 37 anni Grignani, cerca di fare il bravo, su. In bocca al lupo per la patente!
marco Settembre 17, 2010 il 11:16 pm
cercate su google “bicchiere antisballo” e entrate sulla pagina “ray of life” e scoprirete che volendo si riesce a bere dalle 2 alle 3 birre da 33 cl. senza incorrere nel pericolo di perdere la patente e peggio ancora rischiare la propria vita o quella altrui, se si beve di qualita e con un minimo di testa si beve meglio e non si sballa, alcune delle prove le ho viste con i miei occhi.