Rischiare di perdere un rapporto d’amore per via di un’ossessione? Certo. Potrebbe presto accadere a Geri Halliwell, amante del fitness portato agli eccessi che, con i suoi atteggiamenti, sta provocando non pochi problemi al compagno, il ballerino Ivan Velez.
Si dice infatti che Geri trascorra gran parte della sua giornata tra palestra e corse in bicicletta per mantenersi in forma. E sebbene Ivan sia altrettanto appassionato di sport, visto che per il suo lavoro è necessario mantenere un fisico asciutto, non arriva certo a comportarsi come Geri che addirittura costringerebbe spesso il suo uomo a seguirla in ore di stretching e corse nelle primissime ore del mattino.
Chi di voi va a spiegare a Geri che ci sono tante altre forme di “movimento”, anche più piacevoli, altrettanto appaganti e meno stancanti, da fare con il suo bel Ivan? Ad esempio in camera da letto…
Arianna Dicembre 9, 2008 il 5:24 pm
Non credo valga la pena esagerare col fitness e rischiare di compromettere una storia d’ amore. E’ vero che l’ attività fisica fa bene, ma non bisogna esagerare, se non si vuol rischiare di diventarne schiavi. Tutto va fatto con moderazione, non con ossessione.