Un lui e un lui, coppia fissa per tredici anni. Fino a quando George Michael, da un giorno all’altro, si è visto abbandonare dal suo compagno, il collezionista d’arte Kenny Goss.
Tra i motivi principali della rottura ci sarebbero i numerosi arresti di George. Il suo partner, infatti, si sarebbe stufato (e come dargli torto?) dello stile di vita libertino del cantante, uso di cannabis compreso. Ha raccontato un amico in comune:
Kenny ha dato tante possibilità a George. Ma dopo l’ultimo arresto, non ce l’ha fatta più. Avevano anche deciso di sposarsi nel 2006, in occasione del loro decimo anniversario, poi non si fece più nulla proprio perché Kenny gli disse che il matrimonio ci sarebbe stato solo se lui fosse cambiato. Cosa che George non ha fatto.
E adesso pare che Michael non sia messo benissimo. Dopo la rottura, avrebbe licenziato il manager Andy Stephens e vivrebbe in uno stato depressivo tanto da augurarsi il buongiorno, alle due del pomeriggio, con un paio di spinelli. C’è qualcuno, e sottolineo qualcunO, che voglia andare a tirargli su il morale?