Dopo 31 anni di matrimonio, i genitori di Beyoncè hanno deciso di divorziare. Ormai due anni fa erano state presentate le carte per il divorzio, ma poi i genitori della celebre cantante non si sono presentati in tribunale per firmarle, così quel momento è slittato, forse per qualche esitazione, per un po’ di tempo.
Due anni fa Tina Knowles aveva presentato in Texas i documenti per divorziare dal marito, Matthew Knowles, entrambi hanno contribuito ampiamente al successo della figlia, Beyoncè, che però non ha mai avuto un rapporto del tutto pacifico con il padre.
Lo scorso 30 agosto, Tina ha depositato nuovamente i documenti per la richiesta di divorzio, spiegando che il suo matrimonio era insopportabile a causa di una forte discordia e che a causa di questo conflitto è impossibile pensare ad una riconciliazione.
Nel febbraio del 2010, Alexandra White aveva dichiarato che il suo bebè Nixon era il figlio di Matthew. Quest’ultimo aveva smentito ogni cosa, ma è stato incastrato dal test del DNA, lo scandalo ha colpito la famiglia e sicuramente è stato l’ennesimo motivo, per Tina, per decidere di divorziare dal marito, che è stato il manager di Beyoncè. La cantante ha deciso di sollevare il padre dall’incarico, ma ha comunque espresso tutta la sua gratitudine nei suoi confronti.
Photo Credits | Getty Images