E alla fine convolarono a nozze… Gene Simmons ha sposato la sua Shannon Tweed dopo ben 28 anni insieme. I due hanno deciso di sposarsi in California con una cerimonia romanticissima, si sono scambiati i voti davanti a 400 ospiti.
Gene Simmons e Shannon Tweed in questi 28 anni di vita insieme hanno avuto anche due figli, ormai grandi, che hanno 22 e 19 anni. La cerimonia si è tenuta all’aperto a Beverly Hills, tra i numerosi ospiti c’era anche Hugh Hefner, il magnate di Playboy.
La sposa ha indossato un abito avorio firmato Priscilla of Boston ed è arrivata all’altare con un bouquet di rose dello stesso colore, ma nel corso dell’intera serata ci sono stati ben due cambi d’abito.
La notizia del matrimonio è arrivata solamente poco tempo fa e Simmons ha spiegato il perché di questa scelta, arrivata dopo quasi 30 anni di vita insieme:
È arrivato il momento di crescere. Ho 62 anni». Ho fatto molte cose da fuori di testa nella mia vita…e non c’era nessuno a cui ho mai detto ti amo. Facevo fatica persino a dire ti voglio bene a mia madre. Ma amo Shannon con tutti il mio cuore e tutta la mia anima e sempre sarà così.
Photo Credits | GettyImages