Gary Barlow è felice del suo periodo out di fine anni novanta

Gary Barlow ha ammesso che è una persona”terribile”quando è in vacanza, perché odia avere del tempo libero. A 40 anni, il cantante, padre di Daniel, 11 anni, Emily 8 anni e Daisy di due anni, avuti dalla moglie Alba, ha ribadito più volte che odia rimanere con le mani in mano, e crede che forse è tutto dovuto a quando la sua carriera da solista verso fine degli anni novanta era alla deriva.

Non sono un buon vacanziere a causa del mio periodo lavorativo in cui non riuscivo a concludere nulla. Non è stato tanto il non essere più famoso o non essere un artista, bensì il capire che nessuno aveva bisogno di me, non sentire squillare i telefoni. Perché sono ancora troppo giovane per non fare niente.

Durante il suo tempo fuori dai riflettori, in Gary ha preso sopravvento la comodità ed il mangiare tanto che aveva preso 70 libre, e lui ha ammesso di aver sabotato inconsciamente le sue probabilità di successo.

Nonostante le sue lotte, Gary ha riunito i Take That nel 2006 e non si pente di quella parte della sua vita perché l’esperienza ha fatto di lui la persona che è oggi.

Parlando di quel periodo ha detto alla rivista Observer:

Quando guardo indietro a quegli anni, ringrazio Dio per quello che è successo. Che tipo di personaggio sarei ora se tutto fosse stato regolare e magnifico? Chi sarei adesso? Io non sarei io, come sono, e in realtà mi piace molto essere chi sono.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *