Il successo per Fedez in questi ultimi anni è stato incessante e come molti personaggi dello spettacolo è stato risucchiato completamente dagli impegni professionali, trascurando forse un po’ la vita privata.
Intervistato dal settimanale Grazia, Fedez ha raccontato che dopo i suoi impegni con X Factor ha intenzione di prendersi una pausa per dedicarsi di più alla fidanzata, Giulia Valentina, che però rimane sempre al suo fianco:
Io non ho una vita personale in questo momento. Anche Giulia (Valentina, 24 anni, modella e laureanda in Economia alla Cattolica di Milano, ndr) sta vivendo solo la mia vita professionale in questo momento. Lavoro sempre. Fra poco cominceranno i live di X Factor e sarà ancora peggio. Dovrò occuparmene 7 giorni su 7. Ma da gennaio voglio prendermi una pausa.
Giovane e rapper di successo, Fedez deve fare i conti con le critiche che inevitabilmente arrivano dal pubblico, specie per quanto riguarda i suoi guadagni:
Solo in Italia si dà per scontato che chi guadagna denaro lo faccia disonestamente. Io sono fiero di pagare tutte le tasse che devo: sono un ottimo contribuente, quindi sono un ottimo cittadino.
Photo Credits | Facebook