La scorsa primavera, dopo essere tornato single, Fedez aveva corteggiato pubblicamente la dj australiana Tiger Lily e dopo qualche settimana si erano visti anche i risultati.
Fedez aveva affrontato 21 ore di volo per raggiungere la dj dai capelli turchini e sembrava essere al settimo cielo: i due hanno condiviso gli scatti delle loro giornate insieme, tra paesaggi mozzafiato e momenti di passione. Ma è durata il tempo della vacanza, perché subito dopo il rapper è tornato a casa sconsolato scrivendo:
Valigia fatta si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda.
Sembrava ormai archiviata la relazione con Tiger Lily e anche la possibilità di un ritorno di fiamma vista la delusione espressa da Fedez, che però a gran sorpresa ha pubblicato un nuovo scatto insieme a lei. L’amore è risbocciato e lui scrive:
Fuori è magnifico, sì, ma tu un po’ di più.
Photo Credits | Instagram