Fedez si trova ricoverato al San Raffaele di Milano per affrontare il tumore neuroendocrino al pancreas per il quale è stato recentemente operato. Non si sa molto di quello che sta affrontando tecnicamente ma una cosa è certa, famiglia e fan stanno dimostrando tutto il loro affetto.
Un regalo incredibilmente bello
E a farcelo sapere ci ha pensato anche Fedez che, pur non postando tantissimo, ha voluto condividere un regalo fattogli dai bambini del reparto pediatrico, da sempre supportato dal rapper e dalla moglie con offerte. Soldi che per i piccolo malati hanno fatto e continuano a fare la differenza. Un regalo di quelli che fanno sciogliere ed è facile comprendere perché, nonostante la giusta strada della riservatezza intrapresa, Fedez abbia voluto condividerlo con tutti.
Si tratta di un grande biglietto di pronta guarigione con il suo nome e all’interno tanti cuori con scritti sopra i nomi dei bimbi. Si poteva leggere:
Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano!”
Parole scritte con i pennarelli colorati che hanno commosso tutti, per primo il ricevente di questo dolcissimo dono.
Fedez e il supporto di tutta la famiglia
Chiara Ferragni sta condividendo qualcosa della vita del marito in questi giorni, ma si tratta più che altro di piccoli spezzoni riguardanti la sua presenza in ospedale con il compagno. Va detto che la giovane imprenditrice sta riuscendo attualmente, nonostante la ovvia difficoltà del periodo, a bilanciare lavoro, figli e marito in maniera egregia dando a tutto la giusta attenzione rimanendo comunque un punto fermo per Fedez in questo momento.
Malattie come queste mostrano la durezza di condizioni che possono colpire tutti indistintamente e il fatto che un rapper famoso come Fedez abbia deciso di condividere anche solo parzialmente quello che sta passando può avere un impatto grandissimo e positivo su altri pazienti che stanno sperimentando la sua stessa malattia.
Il cantante ha anche condiviso ieri, oltre a un momento di vicinanza con Chiara Ferragni la sera una clip di una video chiamata con la figlia Vittoria che gli mandava baci e smorfiette dal telefono. Piccoli momenti semplici ma che fanno comprendere come davanti a eventi così dolorosi siamo tutti uguali a prescindere dalla nostra estrazione sociale.
E che la cosa più importante, per combattere, è spesso solo l’affetto che le persone alle quali vogliamo bene possono darci, insieme alla nostra voglia di farcela. I medici di Fedez hanno fatto sapere che con la sua malattia ora si può combattere e questa è già da sé una magnifica notizia.