Fedez, il famoso rapper milanese, è stato recentemente ospite del programma Le invasioni barbariche dove è stato intervistato da Daria Bignardi. A Fedez è stato chiesto come erano i rapporti con i suoi colleghi di X Factor e lui come al solito non si è fatto scappare l’occasione per criticare gli altri e elogiarne uno in particolare.Fedez ha parlato del rapporto che aveva con Morgan:
A X Factor 8 Morgan e io eravamo ai poli opposti della scrivania ma non era solo una questione fisica: eravamo poli opposti su tutto. Il nostro però era un rapporto vero, questo ci tengo a sottolinearlo.
Ha parlato anche di Mika e Victoria Cabello:
Con Victoria non c’era alcun rapporto, forse non siamo mai riusciti a comunicare nel modo giusto; Mika invece era troppo star internazionale per pensare di poterci fare amicizia. Sai il giorno prima della gita scolastica quando pensi che sarà tutto fighissimo poi ci vai e non succede un caz**? Ecco, è andata proprio così.
Insomma nonostante le liti con Morgan, Fedez reputa l’ex leader dei Bluvertigo una persona vera a differenza degli altri due con i quali non è riuscito a stabilire un rapporto.
Photo Credits | Facebook Fedez