Nelle ultime settimane Fedez è finito spesso al centro del gossip, prima per la fine della sua storia con Giulia Valentina, poi per i vari flirt che gli sono stati attribuiti, tra cui quello con Belen Rodriguez.
Come se non bastasse, il rapper ha avuto anche una brutta lite con il vicino di casa, i due sono finiti in ospedale e la cosa sembrava essere finita lì. Invece no, perché Fedez ama far festa con gli amici nel suo appartamento ma il vicino di casa, il 41enne che a marzo si era lamentato dei forti rumori, stavolta ha chiamato i carabinieri. Fedez sarebbe rientrato alle 4 di mattina facendo rumore con la macchina e tendendo lo stereo a tutto volume, una volta entrato in casa avrebbe iniziato a fare rumore tirando pugni contro il muro, svegliando non solo il vicino ma anche la figlia.
Dopo l’ultima esperienza, però, l’uomo non ha sporto denuncia e all’arrivo degli agenti a casa di Fedez, nessuno si è presentato alla porta, anche se le luci erano accese. Cosa succederà nelle prossime puntate?
Photo Credits | Facebook