Cosa direbbe oggi Michael Jackson della sua famiglia? Un’estate particolarmente bollente per l’enorme clan composto da mamma-papà-figli-fratelli-nipoi e chi più ne ha più ne metta. Partiamo allora dall’eredità del Re del Pop, denaro che fa gola a tutti i parenti. A beneficiare del patrimonio sono la madre Katherine e i figli Prince, Paris e Blanket, mentre come esecutori testamentari, a guardia del patrimonio fino alla maggiore età dei figli, sono stati nominati i suoi avvocati, John Branca e John McClain. Ma ovviamente i fratelli assetati di soldi hanno dato battaglia ai due legali.
A ciò si aggiunga la temporanea scomparsa di mamma Katherine – con tanto di dichiarazioni di Diana Ross che non prenderebbe mai i tre figli di Michael in affido – e l’idea della giovane Paris, aspitante attrice, di farsi un tatuaggio per avere sempre addosso il ricordo del padre.
Cos’altro accadrà nelle prossime puntate?
Photo Credits | Getty Images
salvatore ferrigno Agosto 30, 2012 il 4:29 pm
Che famiglia di merda………i Jackson’s!!!!Povero Michael,solo e triste,angosciato e denutrito,stressato e sfruttato. Con tutti quei soldi solo vipere intorno a te…….che pena,ti hanno spezzato il cuore nel1993 e ti hanno angosciato e torturato fini alla morte. Siete dei vermi. LOVE Mj