Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono la coppia del momento, così Vanity Fair ha deciso di piazzarli in copertina per il numero di questa settimana.
I due la prossima estate diventeranno genitori, così il cantante diventerà padre per la seconda volta, dopo Aurora, avuta da Michelle Hunziker. I due hanno deciso di parlare tramite le pagine del settimanale perché ormai sono stanchi degli scatti rubati che finiscono di continuo sui giornali di gossip:
È la prima volta che Marica e io sentiamo il desiderio di raccontare quello che stiamo vivendo. In questi due anni sono uscite foto rubate, pettegolezzi: vogliamo finalmente essere noi a raccontare la nostra storia, sia per il bambino che sta per arrivare, sia per dare un segnale di speranza e sentimento, in questo periodo difficile che sta vivendo l’Italia.
Eros Ramazzotti parla con tanto amore della sua Marica, spiegando di essersi innamorato di lei dal primo momento in cui l’ha vista. Marica è il suo grande amore dopo Michelle Hunziker, non è roba da poco, evidentemente Eros non è uno facile all’innamoramento. La giovane modella è felice di diventare mamma, la coppia spiega che il bebè (di cui ancora non si conosce il sesso) è stato fortemente voluto. Non ci resta che far loro i migliori auguri, in attesa di scoprire se è in arrivo un maschietto o una femminuccia.