Eros Ramazzotti

Ma che brontolone Eros Ramazzotti in questo periodo, sembra che niente e nessuno gli vada bene, colleghi compresi. E allora iniziamo dalla polemica tra lui e Jovanotti sul progetto in favore dei terremotati d’Abruzzo in cui Eros, però, è stato tagliato fuori.

Come ha spiegato su Vanity Fair:

Questa è una storia che non mi è piaciuta per niente. All’invito di Lorenzo ho subito risposto che, avendo un disco nuovo in uscita, dovevo rinunciare per una questione di buon gusto. Non volevo che qualcuno pensasse: ecco, si fa vedere lì per vendere di più. Mesi fa, Lorenzo si era impegnato a partecipare a un mini film dove tanti amici e colleghi avrebbero parlato di me. Un intervento breve, per un progetto che uscirà poco dopo l’album. All’improvviso, si è tirato indietro. L’ho chiamato sul cellulare, ho trovato solo la segreteria. È sparito. Che non sarebbe più venuto me l’ha fatto dire dal suo manager. E a me è sembrata un po’ una ritorsione.



Poi un occhio attento sempre a sua figlia Aurora:

Con internet le dico di fare attenzione. Ultimamente ha fatto un po’ di cavolate con le chat, così io e sua mamma glielo abbiamo tolto. Inizia ad avere gli ormoni che viaggiano.

… e allo star system sempre più in declino:

Aurora mi chiede perché va tutto male, perché in tv non danno mai una bella notizia, perché va avanti gente come Fabrizio Corona o Kate Moss, una che si fa di coca e diventa più star di prima. Le dico che la vita è così. Le insegno educazione, rispetto, cura dell’ambiente. A non sprecare. Insomma, le cose giuste. Ma sarà lei a decidere che cosa fare della sua vita.

Infine, un cenno alla sua vita sentimentale:

Non mi manca niente. Spesso le ragazze pensano che, siccome sono Eros Ramazzotti, io voglia trombarle e basta. Sbagliano: mica penso solo a quello. Magari ho anche voglia di costruire qualcosa. Sono felicemente divorziato e basta. Quando ho firmato le carte del divorzio mi sono sentito così così. Ho pensato che si è concluso per sempre, e non bene, un periodo della mia vita. E non c’è mai nemmeno stato un vero motivo per lasciarci, tipo che non ci amiamo più. Ma va bene così.

… Sicuro?

Ultimo aggiornamento: Maggio 9, 2009