Eros Ramazzotti: auto targata non in Italia?

Eros Ramazzotti è improvvisamente diventato l’uomo del momento. La sua storia con Marica Pellegrini, nonostante le smentite, procede a gonfie vele. Ma c’è un ma. In un recente articolo di Ecco, vengono mostrati alcuni scatti nei quali Eros si arrabbia con i paparazzi che lo tampinano per beccarlo con la sua nuova ragazza. Il problema, che noi solleviamo, è di altra natura. Anzi, non è affatto un problema, ma una constatazione da parte dei nostri occhi attentissimi.

La macchina che stanno utilizzando, non è una macchina italiana. Eppure la foto è scattata in Italia, come si può notare da un simpatico cartello stradale in alto, non visibile nelle foto che vi sto mostrando ma visionabile per intero nell’ultimo numero di Ecco in edicola. La domanda che tutto il mondo si chiede è: come mai possiede o usa una macchina di immatricolazione straniera? Non ho nessun tipo di ipotesi, ma quando vedo una cosa strana mi piace, come sempre, riportarvela.

A voi la micro gallery con le foto mostrate. La targa non è totalmente visibile, ma di certo quella lettera non è una I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *