Jermaine Jackson è stato sfrattato

Foto: AP/LaPresse

Sembrano non avere fine i guai per Jermaine Jackson, uno dei fratelli di Michael, finito in prima pagina qualche giorno fa in seguito ad una curiosa condanna. Pare infatti che da mesi il cantante non paghi gli alimenti ai figli, dichiarandosi povero e chiedendo alla giustizia statunitense di ridurre sostanzialmente l’assegno di mantenimento (da 2.100 dollari ad appena 160). Il tribunale ha risposto picche ed ha deciso di togliere la patente a Jermaine fino a quando non pagherà fino all’ultimo cent di arretrati (72.950 dollari).

Ma – come dicevamo – le disgrazie non arrivano mai da sole, se è vero che il cantante tra qualche giorno dovrà preparare i bagagli e sloggiare dall’appartamento di Calabasas in California, dove risiede da qualche tempo. Il motivo? Il proprietario dice di essere in difficoltà economiche ed avrebbe intenzione di destinare la casa ad un altro uso.

Del resto, se uno non riesce nemmeno a mantenere i propri figli, come vuoi che faccia a pagarsi un affitto? Quindi meglio trovarsi un altro inquilino, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *