Mentre in tutta Italia impazza la polemica contro il #fertilityday, esce su Gioia! un’intervista rilasciata da Emma Marrone, in cui la cantante salentina parla dei suoi progetti futuri e della voglia di famiglia.
Come succede a tutte le donne che arrivano intorno ai 30 senza aver messo su famiglia, anche le persone che circondano Emma Marrone si aspettano che presto diventi mamma e lei non nasconde il suo desiderio di esserlo:
Già, mi chiedono di farlo un bambino, a patto ovviamente di poterlo crescere loro… Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti.
Emma Marrone, come molte altre donne, pensa prima a una stabilità per il futuro di un bebè e spera di trovare un padre degno, altrimenti sarebbe disposta ad essere una madre single:
Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie.
Photo Credits | Facebook