Sabato scorso a “Tu sì que vales” è avvenuto l’incontro che tutti aspettavano, quello tra Emma Marrone e Belen Rodriguez.
Quest’ultima conduce la trasmissione, versione alternativa di “Italia’s got talent” dove sono rimasti a giudicare Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ma ogni settimana c’è un giudice popolare è sabato è stato il turno di Emma Marrone, che è salita sul palco e ha salutato Belen Rodriguez con un abbraccio caloroso.
Ovviamente l’incontro ha fatto molto chiacchierare i fan dei due schieramenti, visto che Emma era stata il grande amore di Stefano De Martino. A RTL 102,5 hanno chiesto alla cantante salentina se non le desse fastidio incontrare la donna che le ha portato via il compagno e lei, diplomaticamente, ha risposto:
Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare, e non darei una testata a Belen!
Dopo la batosta di De Martino, Emma Marrone ha collezionato un’altra delusione con Marco Bocci ma ora sembra aver trovato finalmente la sua serenità al fianco di Fabio Borriello.