Sabato scorso a “Tu sì que vales” è avvenuto l’incontro che tutti aspettavano, quello tra Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Emma marrone

Quest’ultima conduce la trasmissione, versione alternativa di “Italia’s got talent” dove sono rimasti a giudicare Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ma ogni settimana c’è un giudice popolare è sabato è stato il turno di Emma Marrone, che è salita sul palco e ha salutato Belen Rodriguez con un abbraccio caloroso.

Ovviamente l’incontro ha fatto molto chiacchierare i fan dei due schieramenti, visto che Emma era stata il grande amore di Stefano De Martino. A RTL 102,5 hanno chiesto alla cantante salentina se non le desse fastidio incontrare la donna che le ha portato via il compagno e lei, diplomaticamente, ha risposto:

Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare, e non darei una testata a Belen!

Dopo la batosta di De Martino, Emma Marrone ha collezionato un’altra delusione con Marco Bocci ma ora sembra aver trovato finalmente la sua serenità al fianco di Fabio Borriello.

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 14, 2014