La tempesta è ormai passata ed Emma Marrone è tornata a sorridere anche nella vita privata. Qualche tempo fa il suo Stefano (De Martino) aveva parlato di amore finito e di pianeti lontani, prima di gettarsi tra le braccia della collega Giulia Pauselli. Ma ora il ballerino ha compreso i propri sbagli, ha fatto ammenda ed ha aperto le porte al ritorno di fiamma.

Eppure la vincitrice di Amici 9 non riesce a godersi il momento e si lamenta dalla sua pagine Facebook. Con chi se la prende? Con i paparazzi che non la lasciano respirare e che violano continuamente la sua privacy:

Non credo di aver venduto i miei dischi per via della storia con Stefano ma grazie a fans intelligenti e sensibili che hanno apprezzato la mia musica e il mio lavoro!! Punto primo. Punto secondo: non è molto gradevole né per me né per lui andare in giro ed essere fotografati ovunque e quindi violentati e derubati della nostra vita privata.

Finita qui? Macché! La seconda classificata (insieme ai Modà) al Festival di Sanremo ha ancora un paio di punti da chiarire:

Punto terzo: vorrei dire alle persone, se così si possono definire, che pensano che io e lui abbiamo organizzato tutto sto casino per finire sui giornali , che scambierei volentieri un giorno della mia vita con un giorno della loro vita per far capire cosa si prova e si subisce. Punto quarto, un grande uomo disse: prima di guardare la pagliuzza nell’occhio del tuo vicino, guarda la trave che sta nei tuoi occhi. Quindi oggi si può tradurre così: un sacchettino di c…i propri non fa male a nessuno. Troppa gente si sente Dio in terra, ma lui non ha mai giudicato nessuno.

Tutti uguali questi artisti: vogliono che si parli di loro, ma tirano fuori le unghie se provi ad avvicinarti!

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Aprile 5, 2011