Emma Marrone difende la propria privacy

Foto: AP/LaPresse

La tempesta è ormai passata ed Emma Marrone è tornata a sorridere anche nella vita privata. Qualche tempo fa il suo Stefano (De Martino) aveva parlato di amore finito e di pianeti lontani, prima di gettarsi tra le braccia della collega Giulia Pauselli. Ma ora il ballerino ha compreso i propri sbagli, ha fatto ammenda ed ha aperto le porte al ritorno di fiamma.

Eppure la vincitrice di Amici 9 non riesce a godersi il momento e si lamenta dalla sua pagine Facebook. Con chi se la prende? Con i paparazzi che non la lasciano respirare e che violano continuamente la sua privacy:

Non credo di aver venduto i miei dischi per via della storia con Stefano ma grazie a fans intelligenti e sensibili che hanno apprezzato la mia musica e il mio lavoro!! Punto primo. Punto secondo: non è molto gradevole né per me né per lui andare in giro ed essere fotografati ovunque e quindi violentati e derubati della nostra vita privata.

Finita qui? Macché! La seconda classificata (insieme ai Modà) al Festival di Sanremo ha ancora un paio di punti da chiarire:

Punto terzo: vorrei dire alle persone, se così si possono definire, che pensano che io e lui abbiamo organizzato tutto sto casino per finire sui giornali , che scambierei volentieri un giorno della mia vita con un giorno della loro vita per far capire cosa si prova e si subisce. Punto quarto, un grande uomo disse: prima di guardare la pagliuzza nell’occhio del tuo vicino, guarda la trave che sta nei tuoi occhi. Quindi oggi si può tradurre così: un sacchettino di c…i propri non fa male a nessuno. Troppa gente si sente Dio in terra, ma lui non ha mai giudicato nessuno.

Tutti uguali questi artisti: vogliono che si parli di loro, ma tirano fuori le unghie se provi ad avvicinarti!

2 commenti

  1. sta ragazza è troppo una capa!! qlcs nn le sta bene? lo dice, alla faccia di tt i falsoni che ci sn in giro! vai emma sei forte!

  2. ha ragione da vendere! da mesi c’è un’attenzione morbosa su questa vicenda! va bene un pò di curiosità ma non la degenerazione totale di queste ultime settimane. si sta superando il ridicolo! decine di articoli ogni giorno in ogni dove!inseguimenti e pedinamenti senza che per altro emma facesse una mezza dichiarazione su questa vicenda: tutti hanno parlato tranne lei proprio per non alimentare ulteriormente, ma non la piantano è ovvio che sbrocchi quando poi oltretutto viene accusata dai fans invidiosi e rosiconi di altri che non hanno raggiunto il successo strameritato di emma, di servirsi del gossip per avere successo quando chi conosce emma sa perfettamente quanto lei abbia sempre driblato sulla sua vita sentimentale liquidando sempre in fretta l’argomento. inoltre stiamo certi che a chi interessa il gossip si va a comprare il giornaletto e non certo il disco. la maggiore affermazione di emma come artista e grande persona da tutti riconosciuta è avvenuta lontano da stefano in un contesto totalmente artistico come sanremo. di certo non ha bisogno di stefano anzi!
    quattro disci di platino e il quinto in arrivo in un anno non credo che abbiano bisogno di commenti se non che è una grandissima artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *