Sembra impossibile per Emma Marrone rilasciare un’intervista senza parlare di Stefano De Martino. Qualche giorno fa aveva dichiarato di non voler più dire nulla su di lui, invece è tornata a commentare, lanciando le immancabili frecciatine.
In un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Emma Marrone ha lanciato frecciatine infuocate a Belen Rodriguez, come a voler sminuire il suo lavoro, parlando di “marchette”. Il risentimento della cantante salentina è, ovviamente, ancora tanto, come si evince dalle sue stesse parole:
Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato il fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso. Dopo tre anni di turbinio qualcosa l’ho imparato. Ho capito che è facile essere manipolati e che l’impulsività deve essere controllata.
La cantante ha poi spiegato di essersi ripresa la sua jeep, “Così impara a fare il fico con i soldi suoi”. Eppure sembra che con Belen, Stefano abbia preso lo stesso andazzo di prima.
Photo Credits | Getty Images