Emma Marrone, cantante ormai affermata nel pop italiano, ha parlato recentemente della sua carriera e della sua vita in generale. Ripercorrendo tappa dopo tappa il suo trascorso è arrivata a raccontare anche del momento in cui le è stato soffiato Stefano De Martino, suo fidanzato ai tempi di Amici, dalla bellissima showgirl Belen Rodriguez, con la quale sembra essersi riappacificata da poco.
Nella intervista rilasciata a La Stampa, Emma Marrone ha dichiarato che non pensa più alla storia tra il suo ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez:
Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io. Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni.
Proprio come poche settimane fa, Emma Marrone ha fatto intendere che le persone vanno e vengono e che ora sia serena con il suo lavoro anche se ha dovuto sacrificare diverse cose della propria vita. Ma chi non l’avrebbe fatto per un successo come il suo?
Photo Credits | Getty Images