Elton John ha voglia di paternità, sebbene l’età si stia avvicinando più a quella di un nonno. Ma come insegnano alcuni vip divenuti padri in età avanzata, non è mai troppo tardi per compiere un simile passo. Chi sarà la donnina che mette a sua disposizione il proprio utero per renderlo felice?
No ragazzi, avete capito male! Il nostro Elton vuole un figlio già confezionato, pronto solo per essere adottato. A rivelarlo è stato lo stesso cantante durante una conferenza stampa in Ucraina, dove si trova per una campagna di sensibilizzazione sul tema dell’Aids:
David (Furnish, il suo compagno ndr) ha sempre voluto adottare un bambino, io ho sempre detto di no per la vita che faccio e perché ho sessantadue anni. Ho cambiato idea oggi, dopo aver visto Lev, mi piacerebbe adottarlo. Non so come faremo, ma mi ha preso il cuore. Sarebbe bello averlo a casa.
Lev ha quattordici mesi ed è ospite di un orfanotrofio ucraino. Non so come la pensate voi sull’adozione da parte dei gay, ma forse il piccolo non si farebbe tanti scrupoli, sapendo di poter guadagnare affetto, stabilità e un’eredità da non sottovalutare.