Dopo l’esclusiva su OK! Magazine, Elton John e David Furnish sono finiti anche sulla copertina di Us Weekly, ancora una volta con il piccolo Zachary tra le braccia.
Il bambino sembra essere particolarmente tranquillo, lo vediamo dormire teneramente su entrambe le copertine, mentre i papà mostrano due sorrisi radiosi. Ed ecco cosa dice il 63enne Elton John sulla paternità:
Non ho mai provato nulla di simile. Ne rimani colpito e cosa puoi dire? Ti godi tutto: il sentimento, la gioia, il calore del suo corpo, il suo respiro… Non potrò mai dimenticare quest’esperienza.
David Furnish racconta che il piccolo Zachary è amato e coccolato e a quanto pare ha già capito che la musica sarà parte integrante della sua vita, perché gli piace già ascoltarla!
Zachary è nato proprio il giorno di Natale da una madre surrogata, l’ultima moda delle star di Hollywood. I due papà ci avevano fatto sapere di aver comprato un appartamento tutto per il bambino, con due tate a sua completa disposizione, ma Elton John ci ha tenuto a specificare che intende viziare il suo figlio con l’amore e non con i soldi. E speriamo proprio che sia così, intanto potete vedere l’immagine della copertina di Us Weekly, questa volta Zachary è vestito a righe bianche e verdi.