Demi Lovato qualche giorno fa ha fatto tanto parlare perché, come molte altre star, è stata ricoverata in rehab. In base a quanto affermato dai suoi genitori e portavoce, Demi però non sarebbe stata ricoverata per problemi di dipendenza da alcol o droghe, ma piuttosto per problemi di tipo alimentare ed autolesionismo.
A guardare bene le sue immagini, si vedono chiaramente i tagli sui polsi, quello dell’autolesionismo è un problema che Demi Lovato si portava dietro da tempo. C’è chi dice che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la fine della relazione con Joe Jonas.
Quest’ultimo ormai sta da diversi mesi con la star della Twilight Saga, Ashley Greene, i due sembrano più felici che mai. Pare però che Demi Lovato non avesse proprio digerito l’accaduto e che abbia più volte attaccato Ashley. Inoltre c’è chi è disposto a testimoniare di aver visto Demi Lovato assumere cocaina in abbondanza e di essere in possesso anche di alcuni video, all’epoca dei fatti la ragazza aveva ancora diciassette anni.
Si tratta di una serie di problemi che di certo non passano inosservati, ricordano inoltre le vite di alcune star che ci sono già passate. Demi infatti è stata (con cattiveria) ribattezzata “Lindsay Lohan 2.0“, le affinità sicuramente non mancano!