Dopo aver vissuto un periodo di profonda crisi, Demi Lovato è tornata a stare bene, sono passati ormai diversi anni da quando la cantante è riuscita a riabilitare anche la sua immagine e cerca di essere un buon esempio.
Protagonista di un servizio di Vanity Fair, Demi Lovato ha voluto posare secondo le sue regole, richiedendo al fotografo Patrick Ecclesine che i ritratti la mostrassero nuda, senza trucco e soprattutto senza nessun ritocco. La naturalezza può essere sexy, assolutamente, il servizio fotografico ne è la prova e va in direzione opposta rispetto alle tendenze di Hollywood, dove chirurgia e botox dominano su tutto. Nasi rifatti, seni abbondanti, fondoschiena impeccabili, i volti delle star sembrano essere tutti uniformati e alla ricerca di una perfezione che invece si può trovare solo stando in pace con se stessi.
Demi Lovato ha combattuto contro disturbi alimentari, autolesionismo e dipendenza da cocaina, ma i suoi problemi sono lontani ormai, oggi conosciamo una donna più sicura che vuole seguire uno stile di vita sano. Lei stessa ha dichiarato che un tempo odiava ogni centimetro del suo corpo e dopo un intenso lavoro, anche spirituale, ha imparato ad amarlo ed è felice di poterlo condividere con il resto del mondo.
Photo Credits | Vanity Fair