Lindsay Lohan in questi giorni, tanto per cambiare, ha qualche problemino con la giustizia e non solo, ma Demi Lovato ha deciso di prendere le sue difese, dando vita ad una discussione a colpi di tweet con Perez Hilton.
Demi Lovato ha avuto un passato difficile, problemi con cocaina, bulimia ed autolesionismo e sicuramente si rivede molto nelle vicende di Lindsay Lohan, con i media sempre pronti ad attaccare e mai nessuno pronto ad aiutare. La polemica è sempre la stessa: star con evidenti problemi vengono sfruttate per far chiacchierare, ma Perez Hilton è dell’idea che Lindsay vada a caccia di visibilità combinando guai.
Ecco il tweet di Demi Lovato che ha fatto partire la discussione:
Vorrei davvero poter tornare indietro nel tempo, quando gli artisti erano noti per il loro lavoro. Non per la loro vita personale.
I due si sono trovati in completo disaccordo e se da una parte la Lovato difende a spada tratta la collega, dall’altro Perez Hilton, re dei blog di gossip a stelle e strisce, sostiene di provare compassione ma di non essere dispiaciuto per la Lohan, che a quanto pare va a cercarsele da sola.
Photo Credits | Getty Images