Jackson, l’ex moglie piange sulla tomba (e viene risarcita)

Ci sono novità in casa Jackson. Meglio dire, aggiornamenti circa Debbie Rowe, ex moglie e madre di due dei tre figli del Re del Pop. Oggi infatti l’infermiera può dirsi vincitrice di una querelle nei confronti di Rebecca White della Florida.

Quest’ultima, dopo la morte di Jackson, aveva raccontato in tv che la Rowe era esclusivamente interessata ai soldi della famiglia Jackson e non alla custodia dei figli.

Come si è dunque conclusa la vicenda? Con 27.000 dollari intascati dalla ex di Jacko che, qualche giorno fa –  racconta il Sun con tanto di foto –  s’è pure recata alla tomba con un mazzo di fiori prima di scoppiare a piangere. A seguire le immagini della Rowe commossa (… ma saranno lacrime vere?)

2 commenti

  1. mi dispiace tanto che michael jackson se ne andato,i suoi veri figli si mettevano a piangere,perchènon hanno celebrato il natale con loro,e nemmeno il loro compleanno,mi dispiace tantissimo

  2. sono una vera fan di Michael, lo ammiro e lo apprezzo tantissimo, vorrei che fosse ancora con noi che lo adoriamo, ma per me è sempre vivo nel cuore.
    Alessandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *