michael-debbySe ne è stata zitta e buona per 12 lunghi anni, ma ora Debbie Rowe, ex moglie di Michael Jackson, nonché madre di Prince e Paris, non ha più motivo di tacere.

L’ex infermiera è stata lautamente ricompensata dal generoso Michael, che in cambio della custodia dei bambini ha sborsato la bellezza di 5 milioni di dollari, più una proprietà in quel di Los Angeles, dove la signora vive attualmente, occupandosi di allevamento di cavalli.

Ma di fronte alle ultime terribili notizie circa la fine di Michael, Debbie non ha potuto fare a meno di materializzarsi davanti ai microfoni, rompendo il silenzio sulla relazione con il Re del Pop. E allora mettetevi comodi, aprite bene le orecchie e preparatevi ad avere conferma su ciò che da tempo sospettavate:

Michael Jackson non è il padre dei suoi figli!

Che i bambini fossero nati in provetta lo si sapeva già, ma Jacko aveva sempre dichiarato di essere i padre biologico. E invece non è proprio così:

Sono stata ingravidata da un donatore di sperma anonimo. Michael e io avevamo fatto un patto: lui voleva dei figli, io gli ho messo a disposizione il mio corpo. E’ stato un dono.

Un bel dono pagato fior di quattrini, il che dimostra quanto Michael ci tenesse ad avere degli eredi e a che punto si possa arrivare pur di potersi assicurare una ricca vecchiaia. Ma lasciamo stare i commenti e proseguiamo con il racconto della donna:

Non abbiamo mai fatto l’amore, vivevamo in due case diverse. E quando dopo la nascita di Paris non ho più potuto avere figli, mi ha lasciata.

Povera Debbie: sedotta, abbandonata e lasciata senza prole! L’unico punto a suo favore è che almeno ha avuto il buon senso di non chiederne l’affidamento in un periodo in cui tutti vorrebbere essere i tutori dei Jackson’s kids!

Ultimo aggiornamento: Giugno 29, 2009