E’ ancora in corso la disputa tra Courtney Love e la sua padrona di casa, che l’ha accusata di non aver pagato l’affitto per diversi mesi e di aver incendiato la sua casa. La cantante delle Hole, infatti, ha preso in affitto un appartamento nel West Village a New York ma Donna Lyon, la proprietaria, la ha accusata di non aver pagato l’affitto e di aver decorato la casa senza il suo permesso.
Courtney Love, dal canto suo, dichiara di aver avuto il permesso dalla Lyon per modificare l’appartamento a suo piacimento e avrebbe fatto piangere la cantante l’ultima volta che l’ha incontrata. Così ha scritto la Love:
Donna Lyon, la proprietaria, è venuta l’altro giorno e dopo avermi informata che “Non piaci a nessuno, Courtney Love, A NESSUNO”, facendomi piangere, ha rotto una cornice di una foto (è un po… pesante) che ritraeva me insieme ad Elizabeth Taylor ed ha rotto il vetro. Avidità . E’ un po’ ovunque, ma così è l’arte! Così anche la musica. Così la recitazione… Forse i miei amici hanno ragione e lei vuoleche gli americani pensino che io sia sciatta (no!) e che non viva con gusto e grazia. E’ il cuore pulsante della vita! Gusto e grazia e un pizzico di fantasia.
Photo Credits | Getty Images