Qualche giorno fa ha annunciato il ritorno sul palco, per la gioia dei suoi innumerevoli ammiratori che aspettavano da secoli questo momento. Michael Jackson torna dunque in pista, dopo i tanti guai con la giustizia, con l’esattore delle tasse e, non ultimi, i problemi cronici di salute che avevano fatto temere il peggio. Ma in realtà come sta Jacko? A sentire il suo manager, Micheal avrebbe deciso di tornare a cantare proprio per smentire le voci che lo volevano quasi in punto di morte:
E’ tornato ad essere il ‘vecchio’ Michael Jackson, sta bene e non potrebbe essere in forma migliore. E’ stato via per tutto questo tempo perché ha voluto dedicare la sua vita ai suoi figli e a fare il genitore single. Questa è la ragione per la quale si è preso una vacanza dalla musica.
Ma, a quanto racconta il News of the World, pare proprio che le condizioni di salute del vecchio Micheal non siano così buone. A raccontarlo al tabloid inglese è un inserviente dell’Hotel Lanesborough (l’albergo che ha ospitato il cantante nel suo soggiorno londinese):
Micheal è rientrato a tarda notte e non riusciva a reggersi in piedi. Camminava appoggiandosi alle sue guardie del corpo che lo hanno accompagnato fino in camera.
Era stanco solo stanco? E’ possibile… O forse aveva alzato il gomito? Non ci risulta che abbia avutoproblemi con l’alcol (ci mancherebbe solo questo…). O forse c’è qualcuno che non ce la sta raccontando giusta? Mah… staremo a vedere. Certo però che è strano che durante la notte abbia chiamato più volte l’anziana madre e che abbia anche chiesto il numero di telefono di Paul McCartney per cercare di far pace…
Cosa nascondi Michael? Siamo a metà tra la curiosità e la preoccupazione. Illuminaci, per favore…