Lo scorso 12 gennaio, Christina Aguilera ha vissuto una forte emozione. Come vi abbiamo già raccontato, è diventata mamma del piccolo Max Liron, nato dall’amore con il marito Jordan Bratman.
Neanche otto giorni dopo il lieto evento, un nuovo momento importante per la coppia e il piccolo. Christina e Jordan hanno organizzato una cerimonia speciale a cui hanno partecipato un piccolo gruppo di amici ed i familiari più stretti.
La cerimonia in questione consisteva nella circoncisione del bimbo, un rituale ebraico molto sentito. Il tutto è avvenuto proprio a casa della Aguilera e di suo marito a Beverly Hills.
Che la cantante fosse molto legata alla fede, lo aveva già di dimostrato al momento di dare il nome al bambino. Il suo secondo nome, Liron, in ebraico significa “la mia canzone” oppure “la mia gioia”.
Si vocifera anche che Christina e il marito abbiano speso ben 35,000 dollari per regalare al figlioletto una cameretta tutta marinara: oggetti e dettagli che richiamano il mare.
L’acquisto sarebbe avvenuto presso la boutique di lusso Petit Tresor. Originale sì, ma troppo costosa.
Quanto allo stato di salute della cantante, sembra che il parto cesareo non abbia causato alcun tipo di problema. Un addetto del suo entourage ha confermato che
La sua voce è in ottima salute e sta già cantando per il piccolo Max.
Ma che bambino fortunato!