E’ solo questione di ore. Infatti proprio domani, giovedì 10 gennaio, dovrebbe venire finalmente alla luce il primo figlio di Christina Aguilera e del marito Jordan Bratman.
Un parto cesareo sembra quello auspicato dai medici che hanno avuto Cristina sotto controllo negli ultimi nove mesi. Infatti la scelta sarebbe dovuta alla posizione del bimbo che risulta essere girato con la testa in alto. E un parto naturale potrebbe essere estremamente problematico.
Per il resto, la gravidanza di Christina è proceduta bene e la cantante non si è risparmiata viaggi o uscite in compagnia di amici e del marito. Come l’ultima apparizione pubblica, neanche tre giorni fa, che ha permesso ai paparazzi di mettere a segno gli scatti della quasi mamma mano nella mano con Jordan.
Certo, un po’ goffa e “gonfia” lo è, ma è anche normale, no?…
La bella Aguilera, nonostante le trasformazioni del suo corpo, non ha voluto rinunciare a essere sempre alla moda e fino all’ultimo, come testimoniano le foto, ha scelto di esaltare la sua femminilità e le sue (per ora) abbondanti curve indossando un mini-abito e tacchi alti.
Intanto è partito il toto-lotto circa il nome del nascituro. Sembra che tre siano le preferenze di Cristina: Jackson, Jake, e Max.
Chi vincerà … ops, chi nascerà ?
Auguri X LEI….Spero ke il bambino/a lo chiami Christian o Selena