Christina Aguilera continua a ubriacarsi

di Redazione Commenta

Chi ha detto che la vita sociale e mondana termina una volta che si hanno dei figli? Non è certo di questa idea Christina Aguilera che ormai trascorre sempre più notti fuori casa, invece di stare accanto al suo bambino.

Due giorni fa, per esempio, Christina era in giro con suo marito Jordan Bratman ancora alle 3 del mattino. La cantante e il marito hanno infatti trascorso la serata al West Hollywood dove si son dati da fare tra danze scatenate e alcool. E i risultati si son visti…

Ricorderete che neanche una settimana fa, la Aguilera era stata vista uscire ubriaca sempre da un bar, precisamente il Crown Bar di Hollywood, tanto che il marito aveva dovuto sorreggerla: bene, la scena si è ripetuta!


Addirittura stavolta è stata aiutata dale sue guardie del corpo che l’hanno accompagnata fino alla macchina dove sembra che, sulla via di ritorno verso casa, sia caduta in un sonno profondo.

Christina, comunque, non ha dimenticato il dovere. E’ infatti tornata anche a lavorare, nonostante le poche ore di sonno. Il prossimo autunno, o al massino in inverno, dovrebbe uscire il suo nuovo album. La star ha raccontato di recarsi già da alcune settimane negli studi di registrazione e di essere molto contenta dei risultati che sta ottenendo:

Una cosa che posso anticiparvi è che sarà profondamente diverso dal disco precendete “Back to Basics”. Il motivo? Ho chiamato un sacco di persone, ognuna con una propria idea di musica, e quel che verrà fuori al momento è imprevedibile.

Chi saranno mai questi grandi nomi? Christina non si è voluta sbilanciare, ma si è però lasciata andare a una dichiarazione abbastanza provocatoria:

Voglio che le mie cose siano differenti da quanto si sente oggi in giro, sono nervosa ma anche eccitata dalla sfida. Non mi è mai piaciuto adagiarmi sugli allori, preferisco correre dei rischi pur di ottenere cose nuove. Intendo dire… prendete Timbaland, per esempio. Adoro la sua musica, ma non lo troverete nella lista dei miei collaboratori perché oramai lo hanno già chiamato praticamente tutti!

Beh, avanti il prossimo!