Chris Martin è il frontman dei Coldplay, ha una vita ricca di successi ed una famiglia perfetta: sua moglie e l’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow, dalla quale ha avuto due figli, Apple e Moses, ma non è tutto rose e fiori. Il cantante, infatti, deve fare i conti con il fastidioso problema dell’insonnia e degli incubi che lo affliggono.
Piccola curiosità per gli amanti dei Coldplay: Chris Martin ha forti problemi d’insonnia legata in particolare alle performances del gruppo, l’ansia che gli crea la release di un nuovo album lo porta a farsi seguire da un terapista. Ogni qualvolta il cantante riesca a prendere sonno, ci sono gli incubi pronti a perseguitarlo e riguardano quasi sempre il gruppo:
Ti racconto uno dei classici incubi, l’ho fatto la scorsa notte. Stavamo suonando al Letterman ed ero su una chiave diversa rispetto agli altri. David Letterman è venuto da me e mi ha chiesto “Puoi fermarti? Questa non va molto bene. Puoi fare l’altra canzone?”. E poi, iniziamo a fare l’altra e mi cade una scarpa. Diventa un po’ surreale dopo ma inizia sempre con un concerto e poi c’è un problema insormontabile. Ho molti più incubi che sogni; probabilmente nove a uno. La vita reale è molto meglio.
Un’altra volta, invece, il cantante ha sognato che David Bowie gli diceva che non era molto bravo, sembra che l’ansia da prestazione abbia conseguenze disastrose sulla sua psiche!
Photo Credits | Getty Images