Complessi maschili e da grande star: Chris Martin sostiene che la fama delle popstar femminili sia completamente diversa da quella dei Coldplay, perché le donne sono molto più attraenti e provocanti e Beyoncé ne è una dimostrazione palese.

Dopo aver dichiarato di essere innamorato perdutamente di Gwyneth Paltrow, Chris Martin ha speso belle parole anche per la collega ed amica Beyoncé, che attualmente con l’attrice premio Oscar va particolarmente d’accordo, poiché la Paltrow dispensa saggi consigli sulla gravidanza.

Secondo Chris Martin la fama di personaggi come Beyoncé e Lady Gaga, due popstar amatissime a livello internazionale, è molto più reale di quanto non lo sia la sua e dei colleghi dei Coldplay:

La loro fama è una cosa più reale. E con persone come Beyoncé e Lady Gaga… beh, per le donne è diverso. Se sei molto attraente, ottieni molta più attenzione, ti serve più attenzione, come Beyoncé. Le persone la fisserebbero anche se fosse l’autista di un autobus.

Infatti Chris Martin confessa che i fan non lo riconoscono mai e lo stesso accade per gli altri membri della sua band:

E’ così, non funziona allo stesso modo per me, per noi. Le persone ci passano accanto. Non mi sto lamentando. Potrà sembrare strano ma non vorrei che le cose andassero diversamente.

In effetti ci sarebbero vip disposti a pagare a peso d’oro pur di non essere riconosciuti per strada. La fama ha i suoi pro e i suoi contro e le persone che ti fermano chiedendo foto ed autografi molto probabilmente rientrano tra i contro:

Quando abbiamo tenuto il nostro ultimo concerto all’O2, ci siamo andati in metropolitana. C’erano tutti i fan dei Coldplay e nessuna di quelle persone ci ha riconosciuti. Davvero.

E a leggere questa dichiarazione, saranno davvero tanti i fan che si mangeranno le mani per non aver riconosciuto Chris e i suoi colleghi. Dopotutto è ovvio che un gruppo del genere passi inosservato, non indossano mica zeppe e parrucche come Lady Gaga!

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 17, 2011