Chris Brown di nuovo nei guai: accusato di furto

Nuovi guai con la giustizia in vista per Chris Brown. Il cantante, secondo quanto riportano da People, avrebbe sequestrato l’iPhone di un donna, Christal Spann, rea di voler fotografare il cantante in compagnia di Tyga mentre uscivano dal Cameo Club a Miami.Chris non l’ha presa affatto bene, tanto che avrebbe urlato:

Puttana, non metterai questa foto su nessun sito.

Brown avrebbe poi preso il telefono della ragazza chiudendo il finestrino della sua automobile e mettendo in moto, andando via con il cellulare. Nell’ udienza che si è tenuta giovedì, l’avvocato di parte civile ha detto che gli agenti stavano ancora parlando con alcuni testimoni e che stavano rivedendo il materiale fornito dalla polizia di Miami Beach, valutandolo seriamente prima di prendere provvedimenti.
La situazione di Brown è pesante in quanto il cantante è stato già condannato a cinque anni di libertà vigilata dopo aver aggredito l’allora fidanzata Rihanna prima dei Grammy Awards 2009. Chris potrebbe essere accusato di violazione della libertà condizionata e questo potrebbe addirittura portare al suo arresto e alla detenzione per cinque anni. Per ora il portavoce di Brown non ha rilasciato commenti. Vedremo come andrà a finire questa storia.

 Photo Credits | Getty Images

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *