Un amore d’oro. Come il colore dei capelli di lei. Come il conto corrente di lui. Lei è la cantante Chiara Iezzi, un tempo legatissima alla sorella Paola nel duo ‘Paola e Chiara‘. Lui è il manager Fabrizio Politi, ex fidanzato di Geri Halliweell (si vede che le cantanti gli piacciono particolarmente). I due stanno insieme da qualche mese, come ha confermato Chiara a TgCom, raccontando dettagli di questa nuova storia d’amore.
Ci siamo conosciuti su Facebook. Fabrizio è un grande. Sembra uscito da un film d’azione hollywoodiano. E’ divertente, geniale. Ha energia e passione inesauribili nel suo lavoro e in tutto quello che fa. Tra noi c’è complicità e forte attrazione reciproca. Ama in modo viscerale la musica e questa è una cosa che mi lega moltissimo a lui. Siamo prima diventati amici, ci mandavamo sms, ci davamo consigli. Lo ammiro molto, per come si è “costruito” da solo, per la sua creatività. Nessuno dei due pensava ad una storia, invece…
Imvece eccoli a tubare. Con un occhio al futuro.
Ognuno ha i propri progetti, io nella musica e lui nel suo business, ci consigliamo e sosteniamo a vicenda. Condividiamo interessi e insieme ci divertiamo tantissimo. Per esempio qualche tempo fa mi ha chiesto con interesse della Kabbalah. Ora legge libri sull’argomento e indossa anche il nastro rosso, quello utile a proteggersi dalle negatività esterne.
E oltre a sottolineare che sua sorella Paola ‘è molto contenta se mi vede contenta’, ci fa una panoramica della loro vita in giro per il mondo.
La scorsa settimana ero a Madrid per un concerto e lui era in Sardegna per affari. Quest’estate saremo infatti da quelle parti dove lui ha appena aperto un bellissimo ufficio; e anche a Londra, che entrambi adoriamo e frequentiamo, sia per lavoro che per piacere, già da prima di conoscerci.
Viva la vita da ricchi.
Guardate che fine ha fatto l’ennesimo fallito del capitalismo italiano:
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2011/04/18/news/nautica-19-milioni-di-debiti-per-la-societa-di-fabrizio-politi-3970100