Cheryl Cole e l’ex marito Ashley Cole stanno progettando una cena per le loro famiglie. L’ex coppia, che ha divorziato l’anno scorso, dopo le rivelazioni circa i tradimenti del calciatore con una serie di donne, vuole dare un’altra chance al loro rapporto e vorrebbe che le loro famiglie gli dessero la propria benedizione.
Proprio per questo Cheryl e Ashley hanno organizzato una cena in un ristorante di Essex, Inghilterra, nella speranza che tutti possano appianare le loro divergenze, soprattutto la madre di Cheryl, Joan, che dice di disapprovare la riconciliazione.
Una fonte ha detto al Sun:
Hanno già deciso ma hanno bisogno di questa cena per cancellare l’aria pesante tra le loro famiglie. C’è ancora una brutta sensazione, in particolare dal lato di Cheryl.
Se in amore per la Cole sembra andare tutto per il meglio anche il lavoro sembra in ripresa. La cantante di Fight for This Love, dopo la mancata partecipazione alla versione americana di X Factor in veste di giudice, dove è stata rimpiazzata dalla ex Pussycat Doll, Nicole Scherzinger, probabilmente sarà la guest star di Glee’ e How I met Your Mother. Una fonte ha rivelato:
La sua carriera è tutt’altro che finita. E’ in trattative con i dirigenti coinvolti in ‘Glee’ e ‘How I Met Your Mother’ per fare la guest star in un episodio.
Speriamo che la fiducia di Cheryl sia ben riposta.