FRANCE-US-CHER-MUSIC

Cher in un’intervista al settimanale Chi ha rivelato di adorare Papa Francesco e di volerlo incontrare, complice l’apertura del Papa argentino nei confronti di omosessuali. La cantante ha inoltre definito il pontefice un “cool guy” per i suoi modi e la sua educazione, che lo rendono ancor più vero e apprezzabile da tutta la comunità, cristiana e non.

Vorrei andare dal Papa, penso che questo Pontefice sia grande, esaltante, sono pazza di lui, lo seguo giorno per giorno. Questo è un Papa vero, perfetto, favoloso, va nelle caffetterie e chiede se c’è qualcuno seduto in quel posto, è veramente un ‘cool guy’.

Queste le parole di Cher nei confronti di Papa Francesco, apprezzato dalla cantante in particolar modo per la sua apertura mentale e spirituale nei confronti degli omosessuali, per i quali Cher si batte da anni. La figlia di Cher, Chastity, ha deciso pochi anni fa di cambiar sesso diventando Chaz, con queste parole la cantante ha raccontato al settimanale Chi il suo rapporto con il figlio.

Io e Chaz oggi siamo più vicini di quanto non lo siamo mai stati, più di quanto lo eravamo quando era una bambina, ma io penso che la ragione per cui abbiamo la miglior relazione possibile fra una madre e un figlio è perchè ora Chaz è veramente felice. E questo è quanto.

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 16, 2013

Taggato in: