Il primo bacio, come ammette lui stesso, lo ha dato a 14 anni nel buio di un cinema e da allora Cesare Cremonini ne ha avute di donne… Nessuna però finora è riuscita a conquistare il suo cuore, strappandogli una promessa di matrimonio. E dire che il cantante non ha dei gusti proprio difficili:
La mia donna ideale è un po’ mamma. Con le scelte che ho fatto a volte la mia mi è mancata. Chissà, forse è anche per questo che mi attirano le donne con qualche anno in più.
Insomma, gli piacciono mature. E non basta:
Nelle donne mi attrae la semplicità della ragazza della porta accanto. Con tutti i suoi difetti. Mi piacciono i difetti nelle donne. Se incontro una ragazza in apparenza perfetta, la apprezzo ma non ci provo.
Ricapitolando: attempate (diciamo pure “tardone”) e con almeno un’imperfezione fisica (scegliete voi tra bassa, grassa, calva, strabica o gobba). Se corrispondete alla descrizione, fatevi pure avanti!
non cerco marito ma vorrei far sapere a cesare che se avra’ un figlio dalla moglie che sicuramente trovera’ in quanto bellissimo, sicuramente grazie alla sua incantevole musica riuscira’ a farlo addormentare come il mio, che dorme solo con la sua musica ed ha solo 4 mesi! aggiungo beata chi ti sposa! ….grazie cesare da eleonora
fà piacere che nn voglia rincorrere alle solite veline. Beata la donna che riuscirà a farlo innamorare, sicuramente gli dedicherà un album .