Céline Dion ha annunciato l’abbandono del suo tour dopo che le condizioni del marito, René Angélil, si sono aggravate.
L’uomo, che è anche il manager della cantante, è malato di tumore, infatti lo scorso dicembre si era sottoposto a un intervento per rimuovere la massa tumorale.
Voglio dedicare ogni briciola della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito, e, nel fare questo, è importante per me passare questo tempo con lui e i nostri bambini. Voglio anche scusarmi con i miei fan in tutto il mondo per il disagio che sto arrecando loro, e li ringrazio molto per tutto l’amore e il sostegno.
Queste le parole di Céline Dion, arrivate direttamente sul suo sito: saranno cancellate tutte le date del suo tour, ompresi i concerti al Caesars Palace di Las Vegas e il tour autunnale in Asia. Anche Céline Dion ha avuto dei problemi di salute, un’infiammazione dei muscoli della gola che ha fatto saltare altre date del tour. Il periodo è sicuramente stressante e ricco di tensioni, è del tutto comprensibile la scelta della cantante di seguire il marito ed occuparsi dei tre figli, René-Charles, 13 anni, e poi i gemelli Eddy e Nelson, 3.
Photo Credits | Getty Images