Toh, per una volta non si parla sempre e solo della morte di Michael Jackson. La prima vicenda questa volta riguarda i figli dell’artista che avrebbero ricevuto per posta uno stun gun, una pistola stordente per intenderci.
Un giocattolino ordinato volontariamente dal cuginetto Jafar, il tredicenne figlio di Jermaine Jackson. A quanto pare, però, la security della villa di Katherine Jackson in California, avrebbe immediatamente sequestrato il pacco e il suo contenuto.
Adesso l’ufficio di tutela dei minori della località californiana pare voglia vederci chiaro anche se l’avvocato di famiglia Adam Streisand ha tenuto a sottolineare che la vicenda non ha causato alcun reale pericolo.
Ma non finisce qui. Qualche giorno dopo, la polizia è accorsa presso la villa dopo che una telefonata avvertiva la presenza di ladri. Agenti con armi in pugno hanno oltrepassato i cancelli mentre un elicottero della polizia sorvolava la casa di Encino. Per poi rendersi conto che si è trattato solo di un falso allarme. Signori, la finiamo di giocare allora?