Carrie Underwood (il 1 maggio uscirà il suo nuovo album “Blown Away“) è stata scelta per la copertina del numero di aprile / maggio 2012 della rivista Vegas.
La 29enne nella copertina indossa un abito colorato con gioielli David Yurman e sandali Christian Siriano e durante l’intervista ha parlato dei numerosi posti dove ama mangiare, come per esempio al Wynn di Lakeside un ristorante vegan con un menu molto ampio.
Sempre durante l’intervista Carrie parla della differenza tra i suoi precedenti 3 album e l’ultimo , inoltre spiega il significato che sta dietro il suo nuovo singolo, ‘Good Girl‘, che caratterizza quella ragazza che ha solo occhi per il tizio che non è abbastanza buono per lei, che dietro le spalle la tradisce, ma nonostante tutto lei ha solamente occhi per lui.
Parlando di suo marito Mike Fisher e del tempo che trascorre con lui ha detto che cercano di vedersi il più possibile, anche se è davvero dura, anche perché il marito non è fatto per la vita da tour e per dormire nel bus … beh, vorrei vedere!!