Calvin Harris e Taylor Swift si sono lasciati dopo 15 mesi insieme, il primo ad annunciare la rottura era stato proprio il dj, che su Twitter aveva scritto che “tutto quello che rimane è un’immensa quantità di amore e rispetto”.
Nel giro di poco tempo Calvin Harris si è dovuto rimangiare quanto detto, perché Taylor Swift lo aveva dimenticato in tempo record per Tom Hiddleston. Non sono state settimane facili, Harris è stato braccato dai paparazzi e lo stesso vale per la sua ex, che però non sembrava particolarmente turbata per essere stata beccata così presto insieme al nuovo compagno. Da quando la loro storia è venuta allo scoperto, i due non si sono mai separati e Taylor Swift è stata anche in Inghilterra, dove ha conosciuto la famiglia del celebre Loki del grande schermo.
Una storia dalla passione incontenibile, che inevitabilmente porta sofferenza al povero Calvin Harris. Usando lo stesso metodo della sua ex, famosa per la sua capacità di non fare durare mai troppo una relazione, scrivendo poi i brani sulla rottura, il dj ha scritto il brano “Olè”. Secondo TMZ il pezzo parla proprio del tradimento di Taylor Swift, ma lo racconta dal punto di vista di Tom Hiddleston e a prestare la sua voce c’è John Newman.
Photo Credits | Instagram