Britney Spears continua ad inseguire il suo successo, ma ha avuto un’idea talmente bizzarra che adesso ha incontrato un ostacolo abbastanza determinato a non fargliela mettere in pratica.
Britney Spears e Kevin Federline si sono sposati nel 2004 ed hanno avuto due figli, Sean Preston e Jayden James. Hanno già affrontato la battaglia legale per la custodia e l’affidamento dei figli ma adesso nasce un altro problema. La celebre popstar dovrà trascorrere diversi mesi a Las Vegas dove terrà degli attesissimi spettacoli che le frutteranno parecchi soldi, ma ha avuto l’idea di portare il figlio Sean Preston sul palco e pare che a Kevin Federline la cosa non sia andata per niente giù. Una fonte avrebbe raccontato a TMZ:
Kevin Federline è incazzato con la Spears per la sua stramba idea di portare in scena il figlio nei suoi concerti a Las Vegas. Praticamente ha detto: “Deve passare sul mio cadavere!”. Sembra infatti che il padre non sia stato interpellato al riguardo… e ci ha fatto chiaramente capire di non essere assolutamente d’accordo con la Spears.
Britney Spears avrebbe firmato un contratto di due anni che prevede 48 esibizioni all’anno e la stessa cantante aveva dichiarato di voler portare sul palco con sé il figlio maggiore.
Photo Credits | Getty Images