Ancora lei! Ancora in bella mostra a dare in pasto al pubblico le sue vicende private. L’ultima volta avevamo chiuso dicendo “il peggio non è mai morto” e lei non fa altro che darci ragione.
Naturalmente stiamo parlando di Britney Spears che da sola potrebbe riempire le pagine di un intero giornale, con i suoi atteggiamenti stravaganti ed eccessivi, garantendo il pane quotidiano ai reporter di mezzo mondo.

Negli ultimi tempi l’abbiamo vista in versione drogata-impazzita-ricoverata forzatamente, dopo che si era rifiutata di restituire i figli all’ex marito.

Poi in versione innamorata pazza, sul punto di convertirsi all’islam e sposare il suo bel paparazzo Adnan Ghalib, per formare una nuova famiglia e riavere con sé i suoi pargoli…


… salvo poi presentarsi con quattro ore di ritardo alla causa per l’affidamento! Distratta? Svampita? O più semplicemente non interessata alle sorti dei due bambini?

Il giudice le aveva negato la possibilità di vedere i figli fino al 19 febbraio, data della prossima udienza e lei che fa? Si consola buttando giù dal letto alle due di notte i proprietari della boutique Kitson, presa dalla voglia di spendere. Per la cronaca 10.000 dollari buttati in felpe, magliette, borse e profumi. Alla faccia del dolore per quello che le succede intorno!

Ma no, lei ci tiene ai suoi bambini, non fatevi ingannare dalle apparenze!
Pensate che di recente la rivista OK Magazine ha pubblicato delle sue foto private, quelle che si tengono in casa, nell’album dei ricordi, quelle che nessun paparazzo potrà mai avere, in cui appare ritratta in atteggiamenti da vera mamma affettuosa con Sean Preston e Jayden James.

.

Denuncia per la violazione della privacy? Figuriamoci, la Spears ne sa una più del diavolo e benché non ci sia un’autorizzazione ufficiale alla pubblicazione, si sussurra che sia solo un modo per dimostrare al giudice che è in grado di fare la mamma. Come se bastassero due foto vendute ad un giornale!

Ma guardate l’ultima foto e rispondete sinceramente: vi assumereste la responsabilità di affidare due bambini ad una così?