Una caduta di stile dietro l’altra. Sembra che Britney Spears faccia di tutto pur di non passare inosservata.
L’ultima trovata risale a venerdì scorso, quando Britney è stata immortalata in un salone automobilistico alla ricerca di un regalo per il suo nuovo amore. Parliamo di Adna Ghalib, paparazzo, autista ma soprattutto l’uomo che sembra occupare, da neanche un mese, un posto speciale nel cuore della cantante. Lo stesso, per intenderci, che l’ha accompagnata anche in una recente fuga di 48 ore in Messico.
Dicevamo dello shopping. Fin qui, nulla di particolare. Il problema è che Britney ha scelto di indossare per una giornata qualunque il suo abito da sposa.
Sì, proprio l’abito che, nel 2004, la vide unirsi a K-Fe, oggi ex marito e padre dei suoi due bambini.
Cosa sia passato per la testa della Spears non ci è dato saperlo.
Certo è che le sue follie non tendono a diminuire.
C’è chi sussurra che pur di reinventarsi una vita, la Spears vorrebbe convolare a giuste nozze con la sua ultima fiamma di religione islamica. Per fare ciò, Britney sarebbe disposta a convertirsi. Ma sono in molti a giudicare il paparazzo una persona ben poco affidabile, probabilmente interessata solo al conto in banca della pop star.
Intanto i genitori di Adna avrebbero deciso di disconoscere il figlio appena hanno saputo della sua frequentazione con Britney.
Una nuora come lei? Mai! Come dargli torto?…