Ci risiamo! Cosa avrà combinato stavolta la nostra cara Britney Spears? Possibile che non passino tre giorni di fila senza che i giornali di gossip (e non solo) tornino ad occuparsi di lei?
Ancora eccessi e ancora legati alla questione della custodia dei figli, affidati all’ex marito Kevin Federline. Lei può vederli di tanto in tanto e proprio l’altro ieri ha avuto la possibilità di passare qualche ora in loro compagnia. Una scena vista tante volte, ma con un epilogo che sarebbe meglio far dimenticare in fretta ai piccoli Sean Preston e Jayden James.
Al momento di affidarli alla guardia del corpo di Kevin, infatti, Britney si è barricata in casa con i figli, rifiutandosi di aprire la porta. A nulla è valso l’intervento dell’avvocato dell’ex marito, costretto a quel punto a chiamare la polizia.
In breve tempo la villa della ormai ex reginetta del pop è stata circondata da volanti di polizia, ambulanze e camion dei vigili del fuoco, nonché da un numero imprecisato di paparazzi.
Una lunga trattativa, al termine della quale la Spears è stata caricata su un’ambulanza, destinazione Cedars Sinai Medical Center, dove verrà sottoposta ad esami psichici e tossicologici.
E lo crediamo bene! Basta osservare le foto che la ritraggono assolutamente fuori di sé mentre viene trasferita sull’ambulanza. Non sembra la faccia di una che sta bene, anzi sembra non capire la gravità del gesto commesso e le conseguenze che potrà avere. Le prime ipotesi parlano di overdose da stupefacenti o addirittura di tentato suicidio.
Ahi ahi Britney, stavolta l’hai fatta grossa e forse i tuoi figli li rivedrai quando saranno maggiorenni!
Ancora una volta è il caso di dire: “Poveri bambini!”.
2 commenti